Lettori fissi

martedì 17 dicembre 2013

CI INCONTRIAMO PER UNO.. SWAP?

Quest'anno ho deciso di partecipare ad un solo swap natalizio, un po' perchè ho già diversi pacchetti da spedire alle mie amiche sparse per l'Italia, un po' perchè sono come al solito indietro con i tempi, tante cose che vorrei provare e giorni che passano senza che me ne accorga..
Lo swap in questione è quello della mia amica Benedetta, di Cake Therapy, amante del Natale perfino più di me, dolcissima creatura e cuoca interessante, non potevo certo tirarmi indietro!
Sono stata abbinata dalla sorte ad un'altra blogger che vive qua a Firenze, come me, non solo, ma che ho anche incontrato al primo (e ahimè unico per adesso) raduno di blogger toscani che organizzai ad aprile!
Come ho saluto che era lei la mia compagna di swap le ho subito chiesto di incontrarci invece che spedire i pacchi, così abbiamo deciso di vederci in Santa Croce lunedì 16 dicembre, per farci un giro ai mercatini di Natale prima che chiudano, mangiare qualche cosa chiacchierando, scambiandoci regali e passando un po' di tempo insieme!

Luogo dell'incontro?
"sotto la statua di Dante"
ormai è il leit-motiv di questi mercatini, come sanno bene Lia e Benedetta!!!

Come swap ho preparato un pacchetto un po' fatto da me e un po' accessoriato:
marmellata pere&cioccolato, biscotti Vegan al cioccolato, biscotti gingerbread, piattini neri da finger food, due stampi ad espulsione natalizi e un fiore di tè al gelsomino..
spero che ad Irene piaccia, io mi sono divertita un sacco a prepararlo!



.. di rientro dalla nostra mattinata-swap ..
è stato divertente reincontrarci, parlare e confrontarsi, abbiamo anche avuto una gran fortuna perchè era una mattinata stupenda di sole e non faceva nemmeno un freddo eccessivo!!!
Grazie Irene per il tuo swap e il tempo che abbiam passato insieme, da rifare!!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.