Lettori fissi

martedì 1 ottobre 2013

LE FOTO DI LUGLIO, AGOSTO & SETTEMBRE.. COME LI RICORDO

Ok, lo ammetto.. durante l'estate mi sono presa una pausa dal blog e me ne sono stata beatamente i vacanza anche dalla cucina, troppo caldo per accendere il forno o rosolare chissà cosa o bollire chissà cos'altro, pertanto ho pubblicato alcune ricette di repertorio (come si dice) che tenevo in bozza per i periodi di magra e mi sono lasciata andare a lavoro di testa, perchè i miei criceti cerebrali nemmeno in vacanza si sono riposati, hanno pensato a tantissime cose e mi hanno selezionato tante idee più o meno valide da sperimentare in cucina..
sarà un autunno ricco di esperimenti il mio e non solo l'autunno, ho idee balzane che arrivano fino a Befana, pensate un po'! Spero solo di avere il tempo per provarle tutte e pubblicarle in tempo e non fuori tempo come spesso mi accade, figuriamoci che un paio di post ho dovuto rimandarli di un anno perchè erano fuori periodo pubblicabile!
Detto questo non ho minimamente pensato a pubblicare le foto dei mesi di luglio e agosto, troppo presa a crogiuloarmi nei miei pensieri e al mare nei fine settimana, rimedio adesso raccontandovi in sintesi questi tre mesi e ricominciando poi da settembre a fare mese mese..
pronti? Partenza? via...

LUGLIO.. COME LO RICORDO
in spiaggia



AGOSTO... COME LO RICORDO


i miei acquisti per decorare
un libro interessante
marmellatando


SETTEMBRE.. COME LO RICORDO
 
anniversario matrimonio dei miei


prove tecniche con vasino Tessa

ultimi giorni di mare
io al matrimonio dell'anno
Gustavo
sformati e melanzane alla parmigiana


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.