Lettori fissi

lunedì 4 marzo 2013

MARZO E MUFFINS

L'anno scorso fu un magro successo tra i blogger di cucina, perchè non molti lessero i miei post e il tam tam non si sparse bene, vediamo se quest'anno prende più piede?
Di cosa sto parlando? Ma del..
GIORNO DEI MUFFINS
E di cosa se no?

Questo il banner che ho fatto lo scorso anno e che potete prelevare e appiccicare sul vostro blog o dove vi pare, poi non dovete fare altro che pubblicare una ricetta di muffins con almeno una foto (ma anche ripubblicarla, non importa che sia nuova) il giorno 21 marzo..
.. si lo so che è anche il primo giorno di primavera, ma così almeno ve lo ricordate bene tutti!!
È una cosa carina e divertente, per unire tutti i blog per un giorno sotto un'unica passione..
poi fate un po' come vi pare, tanto lo fate sempre..

1 commento:

  1. l'anno scorso non avevo ancora il blog ma quest'anno partecipo sicuro!!brava,bella iniziativa

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.