Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

LE FOTO DI FEBBRAIO.. COME LO RICORDO

Febbraio è un mese strano non è primavera, ma già iniziano a pollinare betulla, cipresso, mimosa e altre "piantacce" cui sono allergica, ma non è nemmeno proprio proprio inverno perchè spesso le giornate sono miti, piovose e uggiose come le peggiori autunnali..
la maggior parte delle volte si passa dal carnevale alla quaresima proprio in questo mese, dai bagordi e dalle feste al digiuno e benedizione delle case..
Ovviamente Febbraio é anche il mese in cui sono nata, giustamente strana su strano, ma vi stupite forse? Naaaaaa..
questo mese appena trascorso, lo voglio ricordare così:

FEBBRAIO

LETTURE E SPUNTINI











4 commenti:

  1. mi ha fatto troppo ridere quella del mobilino in ordine...che simpatica che sei cara!
    un bacio

    Ps: solo per ricordarti del mio nuovo contest...viaggio nel gusto...ricco premio in palio...un viaggio! Ti aspetto da me...se ti va!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e goloso blog, se ti va passa da me..
    ti seguo,baci http://golosilandia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma sei andata dal fiera del cioccolato???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì xchè? E ho anche assaggiato tutto l'assaggiabile e comprato un po' di cose ;)

      Elimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.