Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2013

BUON COMPLEANNO.. A ME!!

Ok, anche per quest'anno è arrivato il tanto temuto giorno dell'anno in cui io vorrei prendere e partire e far finta di non esserci..
così quando non arrivano gli auguri dagli amici non me la prendo, oppure non devo rispondere alle solite battutine del tipo "si invecchia eh?"
Dal 2007 al 2010 ci ero anche riuscita a prendere e andarmene a zonzo per il mondo, grazie al mio compagno che mi "rapiva" letteralmente, poi è nata Tessa per cui c'è toccato rimanere qui.. ma anno prossimo si riparte!
Quest'anno in teoria avrei potuto anche partire per qualche meta non troppo lontana, ma lunedì 25 la topola deve fare il suo 4° vaccino, per cui non ci è sembrato il caso di portarla a strasciconi tutto un fine settimana, con il rischio che si prendesse il raffreddore e poi il vaccino salti.. nein!
così abbiamo rimandato a marzo quando ci godremo una settimana di relax in un residence che fa anche hotel e wellness.. una pacchia insomma.. ma di questo vi parlerò più in qua!!!
Se pensate che mi farò una torta per autofarmi gli auguri.. vi sbagliate di grosso.. andremo a scrocco a pranzo dai miei genitori, ma niente torta, a meno che non mi inventi del tempo durante la notte, perchè ultimamente una giornata di 24 ore non mi basta mica, troppe cose da voler fare..
forse riuscirò a preparare un paio di muffins.. ma non so mica!! vedremo
e va beh!
TANTI AUGURI A ME..
TANTI AUGURI A ME..
TANTI AUGURI TRENTOTTENNE..
TANTI AUGURI A ME!!

Ok! Alla fine ho deciso che non è un compleanno senza la torta, per cui a parte l'infornata di muffins pera-cannella-cioccolata che ho fatto, come di consueto, per le colazioni "sane" della famiglia, ho deciso di prepararmi una torta al cioccolato.. anzi.. UNA BOMBA AL CIOCCOLATO..
La ricetta? Me l'ha data Lia di Montagne di Biscotti e la potete trovare qui
GRAZIE AMICICIA!!
per la foto basatevi sulla fantasia perchè non ne ho.. per adesso!

Se vi state chiedendo che regali ho ricevuto per la mia veneranda età vi posso intanto dire quello che mi sono scelta di fare fare da mamma..
corso di yoga
perchè a questa età bisogna iniziare a pensare e fare esercizi dolci e tranquilli!!
e poi mi è arrivata ieri una scatolona piena di tè neri speziati e profumatissimi, cose buone da mangiare e da spalmare e taaaantoooo affetto, da un'amica speciale!

Ma aspetto ancora tante altre sorprese da altre amiche e dalla mia dolce metà...

8 commenti:

  1. uhhhh sta notte ti ho sognata, ovviamente con Tessa ...ovviamente me la spupazzavo tutta :) Chissà se la torta è avanzata...un bacione amicicia!!!

    RispondiElimina
  2. .............ma , auguroni!!!!!!

    Festeggiato con Tessa?? Tutto bene??

    Un abbraccio grande grande ed ancora auguroni!!!

    Ah proposito, ne approfitto per invitarti al mio primo contest:

    http://delizieeconfidenze.blogspot.it/2013/02/i-1000-gusti-della-manioca-il-mio-primo.html

    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  3. Ti leggo solo ora cara e quindi, anche se in super ritardo, tantissimi auguroni!!!!
    Adesso vado a rispondere alla tua e mail .. baciooooo!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.