Lettori fissi

giovedì 31 gennaio 2013

UN MESE RACCONTATO CON LE FOTO.. GENNAIO

Iniziamo con questo gennaio 2013 un progetto che esce dal ramo cucina, ma che serve a me per ricordare tutte le cose fatte durante il mese appena trascorso, così da ritrovarmi a fine anno con un "album" virtuale di ricordi.. ciò non toglie che tra le foto ci possa mettere anche alcune delle mie ricette preferite.. vedremo, è un progetto molto WORK IN PROGRESS..
l'idea l'ho presa da Nuvola Rosa creazioni e il suo 52 Week Project, un po' rivisitato e MOOOLTO corretto, perchè io non ho la pazienza che ha lei per fare scrapbooking, nè son brava a ritoccare le foto, tagliarle e appiccicarle in album.. ma ci posso provare su queste pagine virtuali, questo sì!!
Poi ho scoperto picasa e mi s'è aperto un mondo di possibilità, per cui.. via si cominicia..
p.s. ovviamente foto di Tessa non ne vedrete, per la privacy di una scricciola taanto piccina e il divieto tassativo impostomi dal suo papà!

GENNAIO
che poi ho comprato anche la sorella gemella blu per l'indifferenziato.. dopo cinque anni che l'omo di casa mi diceva di buttare quelle preesistenti!!!

quelli che mangiano Tessa e i' su' babbo senza ritegno, prima, dopo e durante la cena, merenda, pranzo!

quando la fame prende.. Paola dalla cucina risponde "piada e biretta"






- . -

una domenica mattina a zonzo sul Lung'Arno per vedere "Firenze Winter Park.. una pista da sci e una da pattinaggio sul ghiaccio in riva all'Arno..






e per finire un bel paio di muffins cioccolato bianco e scorze d'arancia!!

4 commenti:

  1. Grazie per avermi citato! Il progetto delle foto è fatto proprio per avere ricordi quindi ognuna è libera di interpretarlo come vuole!

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima!!
    Un abbraccio a te e Tessa ^_*
    smacckete!

    RispondiElimina
  3. ahahahah si questo post doveva proprio uscire, un bacione bella!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, e come sta Tessa??
    E' un pochino che non passavo a trovarti(...pessima me!!):sono stata presa da tremila cose, tremila scadenze, tremila virus presi dal topino!!!
    Anche te ti incimenti con lo scrap? Io l'adoro: mi piace da matti, mi spiace solo avere ancora troppo poco tempo per queste mie cosette!!
    Un abbraccio grande ed a presto!
    Sabrina
    http://www.delizieeconfidenze.com/

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.