Lettori fissi

sabato 1 dicembre 2012

CONTEST CONCLUSO.. E IO PARTECIPO A DUE SWAP NATALIZI

Il contest "TORTA PER TESSA" è concluso..


ringrazio tutte le partecipanti per l'impegno e la simpatia, non è stato facile studiare tutte le vostre torte, soprattutto con quel "bel crostino ipercritico" che è I BABBO di Tessa a cui
- non piace il pan di spagna
- non piace l'uso dei coloranti alimentari nei dolci
- odia la PDZ e la leva sempre da ogni dolce (oppure si rifiuta di mangiarli)

insomma alla fine dei salmi quello che credevo essere un lavorino facile facile, cioè mettersi lì naso al pc a studiare in ogni dettaglio le torte e decidere quale riproporre, è diventato un lavoro infernale e logorante..
.. non abbiamo ancora decretato un vincitore , ma posso dirvi chi è che se la sta giocando alla pari tra le torte che ci sono piaciute di più (niente da togliere alle altre)..
.. ecco, vi lascio con i nomi delle due finaliste e mi prendo un paio di giorni per pensarci ancora..

Un'altra fetta di torta con Torta con crema alla cannella
La cucina di Monique con  Torta belle Helene


Detto questo passiamo a cose NATALIZIE..


dopo aver fatto io uno swap per il giorno del ringraziamento e averci preso gusto, ho deciso che per quest'anno mi voglio trasformare nell'aiutante di Babbo Natale e mi sono iscritta a due swap natalizi..
il primo è quello di Barbara del blog Un giorno senza fretta

il secondo è di Giulia & Milena rispettivamente dei blog Love at every bite e La scimmia cruda

 aspetto di vedere con chi sarò abbinata e intanto faccio scorta di scatole di cartone con cui spedire i miei regalini.. quest'anno voglio inondare le case degli amici di regali..


4 commenti:

  1. Ciao Paola m fa piacere di fare coppia con te. Io oggi non ci sarò per tutto il giorno, sono solo di passaggio, ma stasera ti scrivo. Bacio Rosalba

    RispondiElimina
  2. grazie del consiglio..vedo che qui procede tutto alla grande!!!baci e a presto

    RispondiElimina
  3. Woooooow!!! Che emotions!!!! ;-)
    Sono già stra contenta che vi sia piaciuta!!!!
    Un bacioooone

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono il tuo abbimnamento....ho già iniziato a preparare.....a presto

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.