Lettori fissi

martedì 4 settembre 2012

E IL VINCITORE DEL CONTEST È...


ECCOMI A VOI!
come vi avevo preannunciato l'altro giorno il contest è finito il 1 settembre e quindi non mi resta che estrarre il vincitore e comunicarvelo anche a voi..
SIETE PRONTI?
dunque hanno partecipato in 29 blog con non mi ricordo più quante ricette, tutte validissime e buone, non potendo scegliere in base alla realizzazione della marmellata, ho dovuto procedere con una estrazione a sorte, anche se come metodo mi piace poco e punto (c'é stata a questo proposito una diatriba su facebook), ma per questa volta tocca fare così, nel prossimo faremo in modo diverso..
Torniamo a voi, che immagino sarete già andate a vedere chi ha vinto, curiosone...
ecco dunque i blog partecipanti, questi qua:



dopo aver ritagliato tutti i nominativi e piegati piccini piccini, li ho messi nella ciotola di Tessa e mescolati tutti

e a questo punto ho estratto a sorte uno di questi


ed ecco il vincitore di questo contest:


CONGRATULAZIONI NUVOLA ROSA CREAZIONI

Federica sei pregata di inviarmi per mail tuo indirizzo al più presto, così posso spedirti il regalo..
vuoi sapere cos'è o preferisci la sorpresa???
intanto per posta ti manderò questo
e poi arriverà il resto..
siete curiosi di sapere cosa è??? he he he.. se volete saperlo, aspettate che Federica mi dia il consenso a svelarlo, altrimenti sarà una sorpresa x lei e lo svelerò a voi appena le arriva!




adesso non mi resta che salutarvi e ricordarvi a breve le mie prossime iniziative


dal 22 settembre al 21 ottobre,, ma ne riparliamo più in qua..





7 commenti:

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.