Lettori fissi

lunedì 13 agosto 2012

UN PREMIO PER ME E TANTE IDEE PER QUESTO AUTUNNO "CALDO"

Che bello iniziare la settimana trovando un premio nel proprio blog!!
Ringrazio Belinda di LE TORTE DI BELINDA per aver pensato a me e avermi voluto regalare questo virtual-premio

che è stato creato da  Mona di MONALANDIABEAUTY, veramente un blog pieno di cose interessanti e da visitare!!!
Che dire.. sono emozionata e onorata al tempo stesso di ricevere questo premio e non finirò mai di ringraziare Belinda per la sua gentilezza!!
Per rispettare le regole fino in fondo (citare il creatore del premio, chi me lo ha donato e regalarlo a 5 amiche-blogger) adesso girerò questo premio a cinque persone che da quando ho iniziato questa avventura bloggereccia si sono unite al mio cammino di vita, diventandone sempre più una parte importante..
in realtà sarebbero molte più di cinque, ma mi costringono a scegliere..

Lia di Montagne di Biscotti
Chiara di La cucina di Chiara
Puffin di Puffin in cucina
Camilla di In cucina con Camilla


E adesso veniamo a noi e alla seconda parte del titolo di questo post..
di cucinare per oggi non se ne parla, per cui non vi aspettate post di ricette per qualche giorno, fornelli spenti, non per sciopero ma per caldo e stanchezza!!
Dunque.. per il prossimo autunno ho in mente di farvi "trottare" con la fantasia e lavorare sodo in cucina al mio posto.. sempre se vi va di accettare una sfida o due, beninteso! io non obbligo nessuno.. chiedo ^__^
e come si dice "domandare è lecito, rispondere è cortesia"
tornando a noi.. ho in mente un paio di cose che ci e vi terranno impegnate minimo minimo fino ai primi di dicembre, almeno almeno.. per scivolare poi nel sonnacchioso inverno con uno scoppio di fuochi artificiali che perdureranno ben oltre il capodanno!
Vi ho un pelino incuriositi? lo spero..
Lia (di Montagne di Biscotti) ha così commentato, quando le ho dato l'anteprima :"non ti sto dietro" perchè dice che ho una mente sempre in fermento, peggio di Fosca, la sua pastamadre.. non conoscete Fosca? beh.. allora andate SUBITO  a conoscerla, che aspettate, cliccate QUI subito!

Bene, ora che siete tornati, dopo aver conosciuto Fosca, vi dò un'idea di quello che vi aspetta..
il 1° settembre terminerà il mio contest "MARMELLATA MON AMOUR"
ma non penserete mica di rilassarvi vero? naaa...
tempo una, max due settimane, cioè quello che mi serve per decidere a chi assegnare il premio per il contest e spero per terminare la raccolta pdf di ricette (ma non vi prometto che prima di Natale sia pronta, portate pazienza ho un neurone solo, tre pc e una figlia piccola) e farò iniziare una sfida che durerà fino al primo di dicembre, su cosa? beh.. su dai.. pensate un po' a cosa è successo (a me ovviamente) il 7 dicembre 2011 e vedrete che qualche lampadina in testa vi si accenderà di sicuro..
non vi si è accesa?
allora andate indietro nella cronologia del mio blog e leggete e poi..
ah-ha ci siamo?
ok! allora la sfida sarà legata alla mia topola piccina, pazientate qualche settimana e vi racconterò come quando e perchè!

ma non finisce qui, perchè nel mentre questa sfida autunnale sarà in corso, vi proporrò anche qualche altra cosa.. legata ma slegata al Natale..
.. infatti perchè solo a Natale si devono ricevere regali? io non l'ho mai capito nè accettato, pertanto ho deciso di festeggiare con tutti voi il THANKSGIVING DAY (3° giovedì di novembre, cioè il 15 se non mi sbaglio, controllerò poi su internet per sicurezza) APPUNTO.. è il 22 NOVEMBRE
 ideando uno SWAP DI NOVEMBRE che ci riunisca tutti in un solo abbraccio.. perchè questa festa a me piace un sacco, ma non sono mai riuscita a festeggiarla come fanno gli americani.. ma quest'anno ho deciso di coinvolgervi tutti e quindi.. via di swap..

ecco queste sono le due cosucce che per ora bollono nel calderone del mio cervello!
che ne dite? vi stuzzicano?
portate un po' di pazienza e rimanete in contatto with me!
un abbraccio virtuale a tutti
Paola

4 commenti:

  1. Grazie per le belle parole,vulcanica Paola!!! Ma riuscirò a starti dietro? Intanto mi hai incuriosita da morire...

    RispondiElimina
  2. Paola sei un vulcano!!!

    Grazie per il premio, è un piacere seguirti, anche se non sempre riesco a aprtecipare alle tue moleplici inziative ^_^
    Ci proverò e mi intriga l'idea del 15 novembre ^_^

    buon ferragosto, a presto

    RispondiElimina
  3. Wow che forza! Ti conosco da poco ma confermo i msg sopra di Belinda e Puffin ... sei un vulcano di idee!
    Attendiamo quindi maggiori dettagli!
    Un bacione cara
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Ripeto, non ti sto dietro...anch'io ho sempre mille cose per la testa ma tu sei un gradino avanti, grazie Paoletta, spero di rivederti presto, Iena e Omo compreso, quest'estate è stata un po' troppo concitata :) grazie del premio, grazie di avermi pensata!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.