Lettori fissi

venerdì 15 giugno 2012

CONTEST SCADUTO, LA VINCITRICE e... ANTICIPAZIONI


Si è concluso il 7 giugno il mio contest "per Tessa"..
devo dire che ci sono rimasta un po' male per la scarsa partecipazione, anzi direi proprio la latitanza dimostrata verso questo contest.. 
so che era un argomento poco sentito, che le pappe per bambini sono un tema che alla maggior parte delle food-blogger non interessa, ma speravo che lo cogliessero come una sfida e partecipassero in più blogger.. va beh, è andata così!

Spero nel prossimo contest ^_^ che a proposito vi annuncio inizierà LUNEDI' 18 GIUGNO e riguarderà un argomento molto dolce e attinente a questa stagione.. MARMELLATE & CO.
penso che molte di voi saranno più contente!!! Comunque vi svelerò tutti i particolari lunedì!!!

Ringrazio di cuore le tre partecipanti al contest: Sabrina, Belinda e Martina

Sono un po' in crisi per l'assegnazione del premio.. perchè Tessa mangerebbe anche sua mamma cruda se la trovasse già a pezzettini e a portata di mano.. è un po' una "little fogna", ma d'altra parte io sono la "big fogna" di famiglia per cui.. che possiamo pretendere???

Siccome sono veramente indecisa e non so scegliere tra le ricette proposte, tutte decisamente buone e attinenti, farò decidere il vincitore alla DEA BENDATA con estrazione tramite fogliettini..
Ed ecco chi e' la fortunata estratta a sorteda Tessa tra le tre partecipanti in gara
ovviamente avevo fatto una foto della mano della belva che ravanava nei bigliettini, ma non la trovo più.. dev'essere stata salvata sull'altro pc che è in camera della belva, al momento addormentata, per cui fidatevi e poi stasera quando si sveglia (se me ne ricordo) la posto!!
la DEA bendata

RULLO DI TAMBURI... SQUILLI DI TROMBA...

SABRINA di "Delizie&Confidenze"

Se mi mandi il tuo indirizzo per mail ti spedirò il premio in palio, ovvero



GRAZIE ANCORA A TUTTE E TRE PER LA PARTECIPAZIONE!!!

Vi aspetto tutti lunedì per svelarvi il prossimo contest..
non mancate!

6 commenti:

  1. Mi ha fatto molto piacere partecipare... e aspetto con ansia il tuo nuovo contest... baci a lunedì...

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Sabrina! EMi spiace di non averti potuto fornire più ricette... sarà per la prossima volta! Intanto attendo con ansia le novità!!! Un baciotto a Tessa!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille!!
      Spero che le ricette inviate ti siano utili per Tessa, per variare le sue portate!!
      Però non trovo la tua mail, così ti lascio la mia: se mi scrivi, ti rispondo inviandoti il mio indirizzo!
      sabrina77sab77@gmail.com
      Un bacione

      Elimina
  4. ma ho visto adesso, tu sei la lady neomamma di tessa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. non l'avevo proprio visto il tuo contest dedicato ai più piccini, mi spiace anche perchè ho una sezione dedicata allo svezzamento e una alle ricette per bambini!!!!
    PS ti ringrazio per il fruttapec, ho appena fatto scorta del 2:1 e quest'anno voglio fare solo la gelatina di albicocche!!! sei davvero carinissima, se riesco posto qualche ricetta degli anni passati:-)

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.