Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2011

QUESTO L'HO VINTO IO..

Vi ricordate il contest di Chiara "Biscotto impacchettato.. successo assicurato" ??
sì ecco, proprio quello!!
Beh.. alla fine il premio me lo sono aggiudicato io con i miei biscottini di mais inscatolati.. che erano buoni oltre che molto carini!!! modestamente..
mentre ero a giro è arrivato il pacco con il mio premio e oggi sono andata finalmente a ritirarlo.. BELLISSIMI!
siete curiosi di sapere che premio ho vinto? ve lo mostro subito.. sono prodotti della CHS che mi faranno molto comodo e che mi volevo prendere da un po'.. TA-DAN..




tortiera, spatolina in silicone e maschera per decorare le torte con scritta "auguri"






ma la tortiera non è una semplice tortiera perchè ha il fondo che viene via e si può usare come vassoio.. sai che bei cheese-cake ci posso fare con questa? mmmm... mi viene già l'acquolina in bocca al pensiero!!



GRAZIE DI CUORE CHIARA per questi meravigliosi premi! Alla prossima occasione!!

e intanto vi ricordo la mia raccolta di ricette a base di ZUCCA e/o a tema di Halloween..
a prestissimo!!!

2 commenti:

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.