Lettori fissi

domenica 6 febbraio 2011

AMATRICIANA


e qui si scatena il caos.. con pomodoro, senza pomodoro, con pancetta o con guanciale, con cipolla.. bucatini o spaghetti numero 8????
a voi la scelta.. io personalmente amo farmi un piatto di spaghetti (n.8) all'amatriciana soffriggendo un po' di cipolla, unendovi della pancetta (perchè il guanciale non lo trovo mai xò con il guanciale in effetti.. L'E' MEGLIO) e poi in ultimo ci aggiungo i pomodorini pachino tagliati in quattro pezzi (non tantissimi xò, giusto per dare quel tocco di colore e di sapore in più), poi una macinata di pepe e via..
ah..
son così buoni che anche per questa volta mi sono scordata di fare le foto al piatto.. 300gr di pasta in due.. poveri corpi d'isabitati!!
ma sapete com'è.. sabato sera dagli amici a chiacchierare con pizza e birra (in casa perchè hanno la bimba piccola e quindi andiamo noi da loro), poi altre chiacchiere tra noi sotto le coperte e si tira tardi e la domenica.. sveglia tardi e con fame da lupi e..
lui: "metti su un po' di pasta amo?"
io: "ok, ma con cosa?"
lui: "pomodoro?"
io: "mmm.. a me non va.. amatriciana?"
lui: " se mi dici così.."
e la matriciana viene fatta e mangiata senza pensare a chi vorrebbe condividere almeno la foto..
sorry!!
cmq era buonissima!!!

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!

1 commento:

  1. Ciao, che bello il tuo blog e tu sei davvero brava, complimenti!
    p.s. grazie di aver partecipato al mio candy, buona domenica!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.