Lettori fissi

mercoledì 12 gennaio 2011

MAL DI SCHIENA

causa mal di schiena feroce per un po' starò lontana dai fornelli, il solo stare in piedi mi procura delle fitte non indifferenti e la mia voglia e fantasia s'è momentaneamente spenta.. spero di ritornare quanto prima a spentolare!

2 commenti:

  1. Capitano questi "imprevisti". Ora cerca solo di rimanere a riposo. Ci sarà tempo per continuare a pasticciare in cucina. Approfitta per mettere a lavoro il tuo amore visto che è bravo.
    Un abbraccio, magari leggero leggero per non farti male. Auguri per tornare presto in forma!

    RispondiElimina
  2. grazie Dana!
    cmq è bene che il mio amore nn s'avvicini troppo ai MIEI fornelli.. che a parte il ciambellone e la pasta nn è che poi sappia far altro.. ma va bene così eh.. son della scuola "io cucino - tu mangi!" ^__^

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.