Lettori fissi

venerdì 8 febbraio 2013

E BASTA ...

dire che sono stufa, stanca e che ho bisogno di una vacanza è dire poco!
Una mattina sì e una no mi alzo sperando sia venerdì per poter godere del fine settimana..
Ok! C'è qualcosa che non va.. pensiamo cosa può essere..
ultime ferie fatte?
Mmm.. mmm.. mmm.. mmm..
"criceti? Ci siete? Su sveglia... Ultime ferie fatte?"
mmm.. mmm.. mmm.. mmm..
ah ecco!
Agosto 2012 una settimana al mare serviti e riveriti sulla costa romagnola!
Ok, e dopo?
Basta!
come basta?
volete dirmi che IO la girellona per eccellenza, quella che "ogni mese c'è una valigia da preparare" sono ferma da agosto?
AAAAAARGHHHH
ecco svelato il mistero di questa impellente voglia di andarmene, prendere e partire..
ecco perchè gironzolo per il bagno accarezzando il beauty da viaggio, guardo sognante le valigie in cima all'armadio e ho ripreso in mano il raccoglitore dei viaggi..
.. sì perchè quando andiamo a giro io ho sempre con me una cartellina verde acqua dove tengo documenti e prenotazioni e un quaderno ad anelli con diario di bordo, cartine, informazioni utili ecc..
... maniacale? CHI IO?  Naaaaaa..
Va beh, ciascuno ha le sue fisime no? Ecco io son precisina e discretamente spaccamarroni su queste cose!
cmq è arrivato il nuovo anno, entro febbraio l'omo deve presentare il piano ferie di tutto il 2013 a lavoro per cui..
 DOVE E QUANDO ANDIAMO AMO?
È la domanda che ci ripetiamo uno con l'altra da un paio di settimane a questa parte..

tutto il resto è passato in secondo piano.. e per tutto io resto intendo la voglia di creare dolci, cucinare cose nuove, scrivere post e sistemare il blog..
PAUSA - STOP - TREGUA
per qualche settimana mi dedicherò a progettare e programmare le ferie di qui a luglio almeno almeno, se poi riesco ad arrivare fino a quelle di dicembre, beh meglio mi sento!
Perchè il pit-stop che ci siamo imposti alla nascita di Tessa oramai è giunto a scadenza, la topola è grande abbastanza per poter essere portata a giro, in località raggiungibili in auto e non troppo lontane, diciamo dalle 4 alle 8 ore di viaggio, ma avete idea di quanti posti possiamo raggiungere in questo lasso di tempo?
TAAANTI!!
E piano piano ho intenzione di visitarli tutti insieme alla mia metà e a lei, che fin da subito voglio scopra quanto è bello esser un po' zingari, prendere e andare, adesso che mangia come noi, ha tempi un po' più elastici e più resistenza, capisce di più ed è tranquilla..
adesso si può andare..

per cui se non mi sentite o vedete proprio sempre sempre sul blog è per questo!

.. voglio rassicurare tutte le blogger Toscane che il RADUNO lo sto  organizzando per il 14 APRILE qua a Firenze, la location è stata trovata e se va bene a tutti dai primi di marzo vi comunicherò anche come arrivarci, parcheggi, fermate di tram e vario, chi si vuole iscrivere può farlo dal mio blog o da fb cliccando QUI


2 commenti:

  1. io non credo che tu rimarrai lontana dal blogghino...non ne sarai capace, però attendo gli sviluppi per le ferie imminenti!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo cara!!!!
    Ti stra capisco ... un anno fa di questo periodo eravamo appena tornati dal Brasile ... e qualche mese dopo siamo andati a Dubai ... in estate abbiamo gironzolato in Italia ... e poi il nulla per le ovvie ragioni ...
    Prima dell'estate e del prossimo lieto evento mi piacerebbe andare da qualche parte (escludendo l'aereo che già di per se non mi fa impazzire) ... incrocio le dita affinchè salti fuori qualcosa di bello! ;-)))
    Aggiornaci sulle tue vacanzine!!! Bacioooo

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.