Lettori fissi

sabato 17 novembre 2012

FOOD BLOGGER RADUNO DI PRIMAVERA


Ok, lo so penserete che sia definitivamente impazzita.. siamo a fine novembre e vi parlo di primavera.. ma sapete che una ne faccio e mille ne penso no?
Quindi non vi dovreste stupire più di tanto..
e poi se iniziamo a  parlarne ora riusciamo a organizzarci per bene e a far un raduno con tante persone per incontrarci e divertirci.. non credete?
Ecco l'idea..
a primavera un PIC-NIC tra blogger toscane dalla mattina alla sera, ciascuno di noi prepara qualcosa da mangiare e condividiamo tutto tutti in un'allegra mescolanza di colori e sapori!
Che ne dite?
Io opterei per il week-end del 13/14 aprile che fa calduccio e le giornate si allungano..
Pensavo di fare un mega pic-nic la domenica tutte insieme, arrivando la mattina da tutte le città della Toscana (se qualcuna extra-Toscana si vuole imbucare.. è la benvenuta, non ghettiziamo mica noi), se poi avete idee migliori o location da suggerire.. postate, postate che ogni idea è ben accetta!!
x il cibo direi che ognuna di noi può portare qualcosa da mangiare per 5/6 persone (tipo una torta salata, tramezzini, focacce..) e da bere per 2/3 persone, che ne dite?
ci suddividiamo i compiti?
oltre alla presenza quindi segnate anche se dolce o salato, per il bere si deciderà verso febbraio dai!!
VI ASPETTO NUMEROSISSIME.. perchè più siamo e più ci divertiamo!
Per le blogger di Facebook ho istituito un gruppo apposito:
http://www.facebook.com/groups/125283940961811/
così da organizzarsi e chiacchierare on-line a piacimento!
E appena ho un po' di tempo preparerò anche un banner ad ok da esporre nel proprio blog!!!

X scegliere il posto (se opteremo x pic-nic all'aperto) dove incontrarci questi i requisiti fondamentali:
- raggiungibili in treno da tutti e/o con ampio parcheggio
- spazioso ed "erboso"

intanto due posti che potrebbero accoglierci tutti senza che arrivino i Carabinieri x schiamazzi e che mi son venuti in mente:
Firenze (gioco in casa): parco delle Cascine
Lucca:  sulle mura

Se qualcuna ha suggerimenti o location differente (es x pranzo al coperto a prezzi modici) scrivere.. Scrivere..

2 commenti:

  1. IO CI STO ^__^
    l idea mi piace cosi avremmo modo di conoscerci e di divertirci.. firenze le cascine mi sta bene...*__^
    p.s. solo che per ricordarsi questa idea la dovresti pubblicare ogni tanto e con nuovi aggiornamenti..
    baci da lia

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola :) Grazie per essere passata dal blog. Il mio pacco l'ho spedito e Valentina mi ha detto che le è arrivato :) Intanto aspetto il mio. E' stata malata settimana scorsa e non ha avuto il tempo di mandarmelo. Appena mi arriva ne posto il contenuto e ti invio tutto via mail :D

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.