Lettori fissi

giovedì 22 settembre 2011

RIENTRO ALL'OVILE

Con le "pive nel sacco"..
perchè dal giorno della partenza a quello del rientro me ne sono capitate di tutti i colori, con stress pazzesco per me e ovetto, per cui sono dovuta stare un paio di giorni chiusa in casa a riposarmi e "tanti saluti oktoberfest".. per fortuna la mia dolce metà c'è andata e ha documentato con foto il tutto.. ma non demordo.. ci torneremo con la creatura quando sarà più grande!!!
E ORA.. una rassegna di fotografie ^__^

alcuni dei carri della parata dei mastri birrai di Monaco, che portano le botti di birra al Theresienwie per la spillatura del primo barile da parte del Sindaco












e con queste belle immagini vi saluto per adesso, appena mi riprendo dalla stanchezza del viaggio posterò anche altre nuove ricette, magari qualcuna tratta da questo bel librino che mi ha regalato tempo fa la mia zietta e che penso di sperimentare appena farà più freschetto!!!


1 commento:

  1. Mannaggia! Mi dispiace! Spero tu stia meglio e che Ovetto non sia irrequieto, cerca di riposare, è importante in questo periodo non strapazzarsi, avrete tempo per farlo.
    Quando sarai più tranquilla ti aspetto per il mio contest, è rilassante!
    Ti abbraccio, una carezzina alla panciotta!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.