Lettori fissi

mercoledì 30 settembre 2020

PACCHERI RIPIENI AL PESTO DI FAGIOLINI

 Tra le ricette sperimentate in questa cdlda estate c'è stata quella del PESTO DI FAGIOLINI, stufa di mangiare sempre quello tradizionale mi son detta "sperimentiamo" e dopo aver trovato  una ricetta su una rivista mi son data da fare..

Orrore e raccapriccio!! La ricetta im questione secondo me è sbilanciata, sa troppo di pomodorini secchi e pochissimo di fagiolini, anzi nulla.. mah! Abbastanza immangiabile a mio avviso, ma oramai lo avevo fatto.. che fare come riciclone? 

Preso il pesto, ricotta, parmigiano e messo tutto dentro paccheri appena sbollentati, poi ricoperti di besciamella, parmigiano e scamorza affumicata, pepe e via in forno.. dall'aspetto paiono interessanti, ma la vera scoperta è stata il sapore: delicato ma fresco, si mangia proprio bene!!!


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.