Son rimasta un po' indietro con le ricette, ancora non sono entrata nel mood invernale r Natalizio, preferendo godermi l'autunno , ma soprattutto non riesco ad andare avanti con la scuola di panificazione che mi ero preposta, anche perché da più di una settimana sono a dieta stretta e carboidrati limitati.. lavorare con farina e lievito sarebbe una tortura!
Giovedì sarà il thanksgiving day, festa americana del ringraziamento, apice del periodo autunnale che in casa mia segna anche la linea di confine tra decorazioni autunnali e natalizi, nel senso che fino a giovedì avrò casa decorata in arancione, giallo e marrone mentre da sabato arriverà il bianco e rosso invernale e Natalizio e poi a breve anche l'albero ..
lo so, lo so che non è una festa italiana, che a noi non dovrebbe interessare ecc ecc.. ma s me piace fare cene a tema e questa mi sembra un modo carino di concludere l'autunno, pertanto cucinerò il tacchino arrosto, tante verdurine di contorno, un punch a base di zucca e brinderò a questo e all'amicizia.
a breve altre ricette nuove..
Nessun commento:
Posta un commento