Lettori fissi

domenica 9 aprile 2023

PASQUA 2023


 Siamo sempre meno a tavola oramai.. per cui devo inventarmene di ogni per far sentire a Tessa lo spirito delle festività tradizionali, in modo che non siano la solita rimpatriata tra parenti!!

Questa Pasqua la festeggeremo dai miei zii, siccome rientrano domenica mattina all'alba da uno dei loro giri, abbiamo deciso che porteremo da mangiare noi, passando dalla rosticceria e mettendomi un po' io ai fornelli.. il menù l'ho deciso nei giorni scorsi con l'uomo di casa e poi sottoposto a zia e mamma, sarà abbastanza classico come sapori, devo solo capire quanto ho voglia di cucinare e quanto tempo soprattutto!!

Alla fine mi sono dedicata solo ai dolci e il resto si prende in rosticceria, così da non impazzire troppo!

ho fatto:

pastiera napoletana
dolce agnello con cioccolato 

mentre in rosticceria prenderemo lasagne, agnello in umido con piselli, un pezzo di arrosto, patate e crocchette.. di fame non si muore in casa mia!!!

e per la mia undicenne che quando vuole è grande, ma in questi casi sempre una bambina.. una bella caccia alle uova!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.