Lettori fissi

giovedì 9 marzo 2023

CENA GIALLA

Ogni tanto mi piace stupire la mia famiglia con cenette un po' atipiche.. questa volta ho deciso di preparare una cena monocolore sui toni del GIALLO.. con la scusa che in questo periodo la mimosa la fa da padrona, ma che a noi dà noia per allergia e il dolce che prende da lei il nome non ci piace 🤭🤭🤭 facile mai insomma!!! Poi che lo abbia servito ieri è una mera formalità..

Detto ciò il menù così si compone:

mix crocchette di formaggi fritti

crocchette di patate

risotto allo zafferano

e dulcis in fundo

torta limoncina

da bere un buon prosecco e il gioco è fatto!!!

...

Per decorare la tavola avevo provato a cercare delle mimose finte o dei fiori gialli, ma facevano un po' troppo cimiteriale e poco allegria, quindi ho usato i tovaglioli di carta e li ho piegati con origami a fiore di ninfea.. un'apparecchiatura semplice!!


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.