Lettori fissi

mercoledì 17 marzo 2021

ST. PATRICK'S DAY

 Come ogni anno che si rispetti oggi 17 marzo festeggeremo San Patrizio, patrono dell'Irlanda! 

Ho addobbato casa in verde e bianco, riempito il frigo di birre e preparato Guinness Cake, biscotti di frolla decorati a forma di quadrifoglio e monete d'oro, cupcake verdi al lime e poi manzo alla Guinness, salsicce alla dublinese e purè di patate.. le ballate irlandesi ci sono.. non resta che darsi ai festeggiamenti!!!


Poi ci si mette anche il mio pub preferito a inventarsi kit per San Patrick e mica potevo esimermi dal prenderli.. con birra 13 Hop House e fialetta di Curaçao x far la birra verde, cappello Guinness e vari gadgets..


ed ora le foto dei piatti per stasera ☘🇨🇮💚




e stasera Irish coffe per tutti, grazie amici 💚

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.