Pagine

mercoledì 30 settembre 2020

PACCHERI RIPIENI AL PESTO DI FAGIOLINI

 Tra le ricette sperimentate in questa cdlda estate c'è stata quella del PESTO DI FAGIOLINI, stufa di mangiare sempre quello tradizionale mi son detta "sperimentiamo" e dopo aver trovato  una ricetta su una rivista mi son data da fare..

Orrore e raccapriccio!! La ricetta im questione secondo me è sbilanciata, sa troppo di pomodorini secchi e pochissimo di fagiolini, anzi nulla.. mah! Abbastanza immangiabile a mio avviso, ma oramai lo avevo fatto.. che fare come riciclone? 

Preso il pesto, ricotta, parmigiano e messo tutto dentro paccheri appena sbollentati, poi ricoperti di besciamella, parmigiano e scamorza affumicata, pepe e via in forno.. dall'aspetto paiono interessanti, ma la vera scoperta è stata il sapore: delicato ma fresco, si mangia proprio bene!!!


Nessun commento:

Posta un commento