Lettori fissi

lunedì 23 aprile 2018

FINTA FRITTATA DI PORRI

DETTA ANCHE.. IL MAPPAZZONE!!!
Sicuramente da rivedere un attimo per quantità di acqua e ingredienti, più che una frittata è una cecina aromatizzata ai porri e spezie.. ma va beh! Topola si è rifiutata di mangiarla, mentre l'omo di casa si è prestato all'esperimento, ma anche lui ha convenuto che è troppo densa.. provvederemo!

Ingredienti:
1 tazza di porri - 3 cucchiai olio - sale e pepe - curry - 200g farina di ceci - 300ml acqua

Preparazione:
Foderare una teglia di carta forno e accendere forno a 180°C.
Far rosolare i porri in olio, salare e pepare.
In una ciotola aggiungere alla farina di ceci l'acqua e mescolare per eliminare i grumi (aggiungerei anche un pochino di olio e 1 cucchiaino di lievito), unire le spezie a piacere.
Aggiungere porri al composto.
Versare nella teglia e cuocere per circa 20 minuti.

Prossima volta voglio provare a farla in padella e più liquida!!! il gusto era ottimo!!!


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.