Lettori fissi

venerdì 22 dicembre 2017

NATALE 2018.. COME CAMBIANO LE TRADIZIONI

Fino ad un paio di anni fa mi "lamentavo" della lunghissima giornata del 25 dicembre, che vedeva mega pranzo in famiglia, pomeriggio tutti assieme e di nuovo cena con avanzi.. beh non lo dico più!
Adesso che i "grandi vecchi immortali" della mia famiglia non ci sono più e che i rimasti sono tutti più o meno acciaccati anche ritrovarsi tutti assieme sotto lo stesso tetto diventa impossibile.. pertanto ci ritroveremo a festeggiare Natale il 23 dicembre in prima battuta, poi il 25 a pranzo da mia suocera e forse a cena dai miei.. di sicuro la topola sarà felice di festeggiarlo tre volte, ma speriamo non soffra di queste divisioni obbligate da malattie e vario.. che il 2018 vada meglio!!!
Tra l'altro questa suddivisione di auguri e pranzi permetterà di non ingozzarsi come tacchini in un unico giorno e godersela di più, anche se rispetto agli anni passati saranno cibi più semplici e meno pesanti.. ma l'importante è stare assieme giusto? e allora.. stiamo assieme!

buone feste a tutti! e che sia un Natale di pace, amore e compassione


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.