Pagine

mercoledì 25 maggio 2011

!!!!QUESTO L'HO VINTO IO!!!!

  Vi ricordate che qualche tempo fa ho vinto il blog-candy di Naso da Tartufo?
nooo..
beh allora ve lo ricordo io ^__^
ecco..ieri dopo che quasi disperavo di averlo, perchè essendo stata via più di una settimana temevo che me lo avessero "ciulato", mi è arrivato il regalo di Benedetta&Martina.. che devo dire m'è piaciuto MOLTISSIMO, anche perchè è anche grazie a questa passione comune che ci siamo conosciute meglio!
Curiose di sapere cos'è? OK, vi svelo l'arcano... il premio è...
questo splendido libriccino di ricette greche
bello, bellissimo e con tante ricette e foto dei piatti.. che presto o tardi sperimenterò!

GRAZIE ANCORA BENEDETTA E MARTINA!!!!


per il resto mi scuso con tutti voi per la mia "latitanza" ma da qualche tempo ho una sorta di allergia ai fornelli, preoccupante vero? però è così.. non ho voglia di cucinare, non riesco a prendere in mano neanche una rivista di ricette, ho proprio la nausea al solo sentir parlare di cibo.. e anche far la spesa sta diventando un problema!
Per cui pazientate se non posto ricette spesso come una volta, diciamo che mi sto prendendo una VACANZA dalla cucina vah.. e speriamo che questo periodo passi presto!
Nel frattempo vedrò di raccontarvi un po' alla volta del mio viaggio in Belgio tra birre trappiste, formaggi d'abbazia, patè della casa e patatine fritte.. ma lo sapevate che a Brugges esiste il Museo della Patatina Fritta?
ebbene sì.. anche se mi sono rifiutata di entrarvi, però l'ho fotografato.. ECCOLO QUA:

VA BEH.. si vede poco e male.. sorry! vi racconterò altri aneddoti del Belgio alla prossima puntata!
un abbraccio a tutti
Paola

5 commenti:

  1. Ha una ragione d'essere il museo della patatina ma certo non me lo aspettavo così!!!Fortunella per il premio eh???

    RispondiElimina
  2. bravissima tesoro!!!complimenti anche se in ritardo :)))

    RispondiElimina
  3. e btrava!! e che bel premio!!
    a presto!

    RispondiElimina