Lettori fissi

venerdì 10 gennaio 2014

VINCITORE DEL CONTEST E'...

Ci siamo finalmente abbiamo (sì abbiamo, perchè la scelta é stata decisa insieme all'omo di casa e alla topola.. le ltre due "boccucce di rosa" che mangiano tutto ciò che esce dalla mia cucina) scelto il dolce tradizionale di Natale che più ci ha colpito e ci è piaciuto, non è stato facile, tutte le ricette in gara erano validissime e particolari, alcune mai sentite nominare, altre cercate per anni dopo averle assaggiate..
non me ne vogliano le non vincitrici di questo contest, è stato veramente difficile decretare un vincitore, ma.. alla fine la scelta é stata fatta per più di un motivo, come leggerete più sotto, perchè oltre a decretare la vincitrice ho voluto anche motivare la nostra scelta!

ma adesso è arrivato il momento di annunciare chi si è aggiudicato questo bel libro di ricette natalizie tipiche dal mondo

è..
RULLO DI TAMBURI, SQUILLI DI TROMBA...

Michela
del blog "il macina caffè" con mince pies

motivazioni: già dalle foto sentivo il profumo e mi veniva l'acquolina in bocca, ho rifatto la ricetta e ho goduto ad ogni boccone, le hanno adorate anche omo di casa e topola (per cui grandi ovazioni e complimenti a Michela), in più nel post ha scritto anche due righe sull'origine di queste tortine!
Insomma.. CI SONO PIACIUTE!!!

Michela mandami per mail indirizzo per favore così ti spedisco quanto prima il libro, dopo averlo debitamente fotocopiato ovviamente!

per il PDF delle ricette.. pazientate TAAANTO perchè ora come ora tempo non ne ho per prepararlo, ma entro dicembre prossimo giuro che sarà pronto (anche perchè a settembre la topola va alla materna e io avrò più tempo)!!!

Grazie a tutti i partecipanti per questo giro dolce del  mondo di Natale!
Alla prossima occasione..







il vincitore è pregato di inviarmi per mail il suo indirizzo completo, in modo che io possa spedirglielo a mezzo "piego di libri raccomandato" entro breve!
GRAZIE A TUTTI DELLA PARTECIPAZIONE!!!
P.S. per quanto riguarda il pdf.. abbiate TAAANTA pazienza che prima di Pasqua c'è speranza che lo finisca
un abbraccio
Paola


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.